Man Ray


La luce può fare tutto. Le ombre lavorano per me. Io faccio le ombre. Io faccio la luce. Io posso creare tutto con la mia macchina fotografica”

Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà come, mentre altri di natura più curiosa si chiederanno perché

Personalmente, ho sempre preferito l'ispirazione all'informazione"

Forse il desiderio più profondo di ogni artista è quello di confondere o di fondere tutte le arti, così come le cose si fondono nella vita reale”

Photo Man Ray

Tutti i critici dovrebbero essere assassinati”

"Dipingo ciò che non può essere fotografato, ciò che proviene dai sogni, dall'immaginazione o da un istinto inconscio."

"Fotografo le cose che non desidero dipingere, le cose che già possiedono una loro esistenza."

"Creare è divino, riprodurre è umano."
"Per me, un pittore, se non il più utile, almeno è l'essere meno dannoso della nostra società"

"Ad un creatore è sufficiente un solo entusiasta per giustificarlo."


 “Che cosa è la follia? E' un orologio o un metronomo che dimentica di camminare o di fermarsi

Io non cerco. Immagino”

Il mondo sarebbe più tollerabile se la gente rispettasse i vivi come rispetta i morti”
 
Registrare i miei sogni non é mai stato il mio scopo, solo la determinazione di realizzarli

Nessun commento:

Posta un commento